Pre-Fall 22

Immergiti in questa collezione come in un racconto de “Le mille e una notte”. Una seducente raccolta di disegni dal sapore esotico e fiabesco, in cui bianco e nero si alternano come in una danza fatta risplendere da luci cremisi e verdi. E come i gioielli per le più raffinate regine d’Oriente, tinte dorate impreziosiscono i motivi floreali, geometrici e animalier.

Pre-Fall 22

Alice

Un’immersione digitale in un mondo utopico, creato partendo dai disegni di Lewis Carroll, dove fanno il loro ingresso fiori, quadri e pelli in un vortice perpetuo. È un caleidoscopio fatto di colori sgargianti e grafismi fantastici per staccarsi dal reale e dar sfogo alla fantasia.

Alice

Amélie

Romantica come una passeggiata al tramonto lungo la Senna. Passionale come un fuggevole bacio sugli Champs- Élysées. Inebriante come il profumo di narcisi appena colti. Questa collezione è per gli innamorati, i cuori puri, gli indomiti sognatori. Lasciati conquistare dalle delicate fantasie con cuori, fiocchi e fiori, oltre agli intramontabili pois rivisitati in diverse declinazioni e accostamenti.

Amélie

Archive

È tempo di guardare al presente con una buona dose di estro, partendo però dalle origini dall’archivio per reinterpretare i codici stilistici. Un salto nel tempo per dar vita ad un nuovo modo di vestire e creare una nuova estetica. La collezione segue questa linfa, punta su una reinterpretazione in cui elementi originali assolvono nuove funzioni in uno scambio di grafiche, colori e materiali.

Archive

Ariel

È il racconto di un viaggio estivo che evoca un’eleganza libera, con stampe che rievocano scenari tropicali lussureggianti dove il rosso, in tutte le sue tonalità, è il passpartout di questo eden. Dettagli grafici e un mare di satin creano un’allure rilassata ma ben definita.

Ariel

Burningman

È all’insegna della contaminazione tra spensieratezza ed estetica neo hippy, l’idea di base dei nuovi tessuti della collezione, in cui al tema vintage floreale si innestano echi più libertari dell’omonimo festival. Una sequenza infinita di sole e stelle che elude il conformismo e da spazio all’unicità di ciascuno.

Burningman

Fresh

Motivi delicati, sottili, affusolati, tanto semplici da risultare complessi, fluttuano, galleggiano, poi esplodono in colori dolci, eleganti, tenui. Una doccia rinvigorente, una piacevole brezza, un'esplosione di freschezza! E il mondo tornerà a sembrare quello visto dagli occhi di un bambino...

Fresh

Lolita

Lasciati conquistare da Lolita: una collezione dai colori pastello, un pic-nic di porcellana e pasta di zucchero. Il profumo inebriante di delicati fiori di campo ti incanterà in una calda giornata primaverile. Dettagli geometrici si fondono con boccioli e petali, mentre nuvole seducenti si incontrano con motivi ipnotici.

Lolita

Penelope

Il mondo marino incontra la linea: onde, vele e nodi esplodono in un’infinita evoluzione della riga dirompente. I salvagenti si trasformano in curve sinuose capaci di risucchiarti in un gorgo travolgente. E come il sole scalda gli scogli lungo la costa, così i colori di questa collezione rievocano il vivido ricordo di un’estate dal sapore di salsedine.

Penelope

Longstocking

"Ecco sono qui, Pippi Calzelunghe così mi chiamo": Pippi è stata la compagna di giochi che avremmo sempre voluto avere. Esattamente come lei questa collezione riesce a proiettarci in avventure incredibili, dal sapore di un passato nostalgico e colorato. Disegni floreali, cashmere, patchwork e motivi geometrici irrompono in una travolgente dimensione vintage, irrorata da colori arancio, bluette e marroni.

Longstocking

Karen Blixen

Addentrarsi in questa collezione è come un’avventura, un viaggio attraverso aride savane e giungle incontaminate: il trionfo dell’Africa più autentica. Un safari alla scoperta di intricati foliage, eleganti animalier e disegni riconducibili alla più raffinata arte africana. Un arioso ventaglio di beige con note di nero e senape, come un ruggito nella notte.

Karen Blixen

Spice

Sono gli anni ’90 con pennellate di fluo e colori acidi ad imprimere una sferzata di energia al mood della collezione per una serie di tessuti dall’animo urbano e pop da reinterpretare in base alla propria individualità. La libertà prevale sulla costruzione come antidoto al tempo presente.

Spice

The Power Of Flower

Un prato di fiori non è un regno qualunque, è un tripudio di colori, linee e vita. Petali delicati, foglie sinuose e boccioli rigogliosi sbocciano in un gioioso inno alla primavera. Scoprite questa collezione aprendo le porte di un lussureggiante eden incontaminato, dal soave profumo di tinte pastello e pennellate iridescenti.

The Power Of Flower

Yachting

“..e naufragar m’è dolce in questo mare” questo l’incipit della collezione Yachting per un “infinito” gioco di ancore, salvagenti e atmosfere marinare. Sono questi elementi, con la loro straordinaria bellezza decorativa espressa attraverso colori freschi che vanno dall’azzurro ai toni pastello dell’arancio e del rosa, a costruire la trama di questi nuovi tessuti. Una collezione che mixa la costruzione sartoriale con i disegni che si trovano nelle accademie navali.

Yachting


Torna all'inizio